mettere filler delle labbra

Migliora l’aspetto delle tue labbra con Cristal Beauty

La medicina estetica è un ramo del settore medico sempre più in crescita vista la voglia e il desiderio degli italiani di esaltare la loro bellezza, amplificare il colpo d’occhio in determinate parti del corpo e rimuovere piccoli difetti estetici. Cristal Beauty offre trattamenti di filler labbra a Torino che non hanno rivali per quanto riguarda la qualità, grazie alla grande esperienza e concretezza del team di medici estetici esperti e una rinomata e consolidata esperienza nel settore.

Il filler delle labbra è uno dei trattamenti estetici più richiesti perché riguarda una zona del corpo molto in vista, il viso appunto, e permette di ottenere ottimi vantaggi estetici in poco tempo, con interventi non invasivi e duraturi nel tempo, senza il rischio di effetti collaterali o che qualcosa vada storto, arrecando danno alla persona. Naturalmente, come ogni trattamento medico, quello del filler labbra va eseguito in ambiente controllato e da persone esperte ed è per questo motivo che Cristal Beauty offre il miglior trattamento di filler labbra a Torino grazie a personale formato ed esperto.

Cos’è il filler labbra?

La tecnica del filler per le labbra consiste nell’inoculazione, nel labbro superiore e inferiore, di una sostanza di riempimento – solitamente acido ialuronico – che può essere naturale (il corpo la secerne naturalmente) o artificiale. La procedura avviene tramite l’utilizzo di una siringa con ago, molto piccola, che inietta nella zona la sostanza, aumentando il volume, il contorno e la carnosità delle labbra.

Naturalmente, sebbene la procedura sia poco invasiva ed esente da rischi di ogni tipo, Cristal Beauty esegue un’anamnesi preventiva, in modo da valutare eventuali o possibile allergie, per garantire la qualità dell’intervento. Dopo il primo contatto, infatti, seguirà un dialogo valutativo con il paziente che vuole eseguire l’intervento, valutando la motivazione della richiesta, l’effettiva fattibilità, costi e tempi di recupero. Per questo motivo, prima di eseguire l’intervento, è fondamentale parlare con i medici.

Come funziona la procedura di filler delle labbra?

Una volta stabilità l’effettiva utilità e beneficio per il paziente, allo stesso vengono chiarite le caratteristiche del filler da utilizzare e definite le modalità con cui avviene il trattamento, rispettando in maniera precisa le indicazioni cliniche. Per chi ha fobia degli aghi o nutre una paura verso gli stessi, può essere preventivamente applicata una piccola anestesia locale, almeno 30 minuti prima, che non pregiudica in alcun modo le capacità di reazione.

Al paziente vengono inoltre indicate la durata del trattamento, solitamente il filler labbra a Torino di Cristal Beauty ha una durata di circa 6 mesi, e i benefici ottenuti, cioè la carnosità e il rinvigorirsi delle labbra, ottenendo un viso bello e luminoso con labbra carnose e definite senza alcun pericolo o effetti collaterali secondari.

Le modalità di iniezioni possono essere di due tipi: una lineare, dove l’ago viene inserito in un area da riempire retraendo l’ago con un riempimento continuo e costante. Retraendosi, l’ago inietta materiale e non lascia libera nemmeno una parte delle labbra.

L’altro metodo prevede l’iniezione seriale, con 4-5 punture in contiguità con l’area di applicazione. Questo procedimento, leggermente più invasivo, viene solitamente praticato con anestesia locale e da ottimi risultati.

Quali sono i vantaggi del filler labbra?

Grazie al trattamento con filler labbra a Torino di Cristal Beauty è possibile innanzitutto rinvigorire le labbra, rendendole belle da vedere, toccare e baciare, donando ad esse nuova carnosità. Per questo motivo, il trattamento è indicato per tutte le persone che accusano i primi segni dell’età o hanno un problema nel secernimento dell’acido ialuronico naturale.

Nonostante tutto, il trattamento può essere eseguito anche su persone giovani che vogliono aumentare il volume delle proprie labbra per altri motivi, tenendo bene a mente che l’effetto del trattamento va a scendere con il tempo e che fra 6 mesi potrebbe essere necessario ripetere la procedura per tenere inalterato l’effetto esteriore.

Autore dell'articolo: FA