fabbro-24-ore

Fabbro 24 ore, quali sono i servizi offerti

Come funziona il servizio del fabbro 24 ore e quali sono gli interventi che offre? Se c’è una figura professionale che ci torna utile in molte occasioni è proprio la sua: pensiamo a tutte le volte in cui abbiamo dimenticato le chiavi in casa, o in cui la chiave si è spezzata nella serratura, o ancora nei casi di tentata effrazione. Ma ci sono molti altri problemi che possono verificarsi e che richiedono la presenza di un esperto.

Dalla riparazione della basculante del garage fino alla riparazione di serrande, il fabbro è anche la figura ideale cui rivolgersi quando si vuole cambiare la serratura e renderla più moderna, magari optando per un modello a mappa europea, cilindri o defender dei migliori marchi. Se hai bisogno di aiuto, scopri il servizio serrature fabbro 24 ore su www.artigianfabbrocomo.com.

Fabbro 24 ore, come funziona il Pronto Intervento

Rispetto ai servizi di assistenza, manutenzione o consulenza, possiamo fare riferimento al fabbro per il Pronto Intervento, che è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. I problemi alla serratura, alla basculante o alla serranda del garage possono verificarsi in qualsiasi momento, anche alla domenica o in piena notte. Per ovviare a tale emergenza, è possibile rivolgersi al proprio fabbro di fiducia.

Le riparazioni offerte da ArtigianFabbroComo vanno a partire da soli 39 euro: ovviamente, nel caso in cui si avesse bisogno di ovviare a un’emergenza, si potrebbe richiedere il servizio di Pronto Intervento. Dal momento della chiamata, in questo caso, potrebbero passare anche meno di trenta minuti.

Quali sono i servizi offerti dal fabbro

Dal servizio di pronto intervento fino a quello di apertura porte, il fabbro offre un po’ di tutto: assistenza, manutenzione, riparazione. Se si è verificata un’emergenza, la prima cosa da fare è quella di non andare nel panico, ma di cercare un professionista.

Pronto Intervento

In questo caso rientrano le urgenze: per esempio, possiamo rivolgerci al fabbro 24 ore quando ci accorgiamo di esserci dimenticati le chiavi di casa, o ancora quando la chiave si è spezzata nella serratura.

Apertura porte

L’apertura porte è uno dei casi più frequenti in cui possiamo avere bisogno del fabbro. Tra l’altro, ArtigianFabbroComo è specializzato nell’apertura porte senza scasso, e può provvedere anche per la sostituzione di una serratura difettosa o guasta.

Assistenza serrande

La serranda ha uno scopo ben preciso: protegge la nostra abitazione da eventuali intrusioni dagli ingressi secondari, oltre a tenere al sicuro l’auto nel garage. Se la serranda è rimasta incastrata a metà, non si chiude o non si apre più, chiama il fabbro: potrà ripararla nell’immediato.

Aggiornamento a cilindro europeo

La serratura europea cilindro e defender è una dei migliori sotto molti punti di vista. Il cilindro europeo di alta sicurezza è certificato anti trapano, anti bumping e molto altro: inoltre, presenta un certificato (o una tessera in alcuni casi) che riporta il codice identificativo delle chiavi. Il fabbro può essere la figura di riferimento ideale cui chiedere tale aggiornamento e anche per ricevere una consulenza

Sottovalutare la serratura è in realtà un grave errore, perché potrebbero verificarsi degli inconvenienti improvvisi. In ogni caso, sarebbe un bene richiedere una manutenzione e un controllo ogni tanto, proprio con lo scopo di prevenire rotture improvvise.

Riparazione basculante

Come riparare la basculante? Non è sempre possibile affidarsi al fai da te per i lavori in casa, soprattutto in base alle situazioni che possono presentarsi. La basculante richiede comunque un’attrezzatura specifica per essere riparata nel migliore dei modi, oltre che conoscenze approfondite. Si sconsiglia caldamente il fai da te, anche per evitare di peggiorare la situazione. Per qualsiasi dubbio o bisogno, rivolgiti al tuo fabbro di fiducia: saprà sempre come aiutarti.

Autore dell'articolo: Silvia