quote-milan-vincente

Quote Milan vincente, quante possibilità per il campionato 2021

Il campionato di serie A è ormai partito ufficialmente da più di un mese e ovviamente ci si chiede: chi lo vincerà? Chi è la super favorita? Che cosa dicono i bookmakers a proposito delle quote Milan vincente? Ci sono delle possibilità a riguardo? La lotta allo scudetto è più attiva che mai, ma è ancora l’Inter a dominare sulla classifica. Tuttavia, c’è il Napoli pronto a prendere il suo posto.

Come si inserisce la squadra della città di Milano in questo contesto? E che fine ha fatto la Juventus, la Vecchia Signora, le cui glorie degli ultimi anni di campionato l’hanno resa più che grande agli occhi dei suoi tifosi e di tutto il mondo? Vediamo come sono al momento le quote dello scudetto serie A. Se vuoi saperne di più, ti invitiamo ad approfondire tutto su Quote Serie A, il miglior comparatore per le quote Milan.

Quote serie A: quali sono le super favorite?

Il campionato di serie A era certamente partito con una delle super favorite: la Juventus. Tuttavia, il destino della Vecchia Signora appare molto incerto al momento. Ha perso decisamente i galloni da favorita dai principali bookmakers, che invece hanno reputato per il momento l’Inter – che ha vinto il campionato serie A 2021 – la migliore sul campo, la meno “imperfetta”. Ma qualcosa sta cambiando.

Nella comparazione delle quote ovviamente sono presente le “sette sorelle”: il Napoli, l’Inter, il Milan, la Juventus, l’Atalanta, la Roma e la Lazio. Ad inizio campionato, si era voluto puntare molto sulla Roma di José Mourinho, dal momento in cui è un allenatore che sa fare il suo lavoro e che spesso si è messo in gioco mostrando a tutto il mondo la sua enorme bravura.

Dopo un inizio tiepido, però, la Roma è nettamente scesa giù tra le preferenze per la vincente campionato serie A 2022. Tra l’altro, l’Inter al momento ha collezionato ben 17 punti – non propriamente pochi – mettendo un netto stacco tra lei e la Juventus di Massimiliano Allegri. Per quest’ultima si sono verificati fin troppi fattori sfavoriti, dall’abbandono di Cristiano Ronaldo – con cui puntavano alla Champions – fino alla partita persa contro il Napoli, che infatti ha recuperato punti avvicinandosi all’Inter.

Quote Milan vincente campionato serie A 2022

Ammettiamo che nemmeno la Roma ha quote particolarmente ardite: o almeno, sebbene la Magica ci stia provando in ogni modo, per il momento è data vittoriosa a 15.00 da Snai, a 12.00 da Sisal e PlanetWin, che sono le piattaforme più diffuse e un vero e proprio punto di riferimento per gli sportivi.

Il Milan però ha degli evidenti vantaggi e delle caratteristiche che non meritano di essere sottovalutate: per esempio, è dinamica e veloce, riesce ad attaccare in profondità. I suoi giocatori sono molto prestanti e fisici, c’è voglia finalmente di riscatto e di vincere. Naturalmente, il fatto che sia presente un allenatore come Stefano Pioli ha il suo peso: non è di certo uno che molla o che invita al riposo.

La squadra di Pioli, tuttavia, non è ancora stata data per vinta dai bookmakers. No, perché, sebbene i vantaggi iniziali non si sta dimostrando all’altezza dell’Inter e del Napoli. Il Milan ha ancora ovviamente innumerevoli partite davanti a sé per mostrare che può farcela.

Senza contare che è partito con grandissime ambizioni: nonostante l’addio a Donnarumma, che è andato al PSG, Florenzi e Giroud stanno portando un po’ di freschezza in una squadra che ormai era diventata troppo statica. Per il momento si punta tutto su Inter e Napoli: alle spalle rimane il Milano con la Juve, poi la Roma, una Atalanta non propriamente al massimo della sua forma e la Lazio.

Autore dell'articolo: Silvia