tauro-gel-uomo

Cosa mangiare per migliorare la tua vita sessuale e cosa fare

Che cosa possiamo mangiare per migliorare la vita sessuale? Ci sono alcuni alimenti che permettono di aumentare il desiderio, o è solo una leggenda? In realtà, la resistenza a letto è data da una moltitudine di fattori da non sottovalutare. Se prendiamo ad esempio cibi come il cioccolato o le ostriche, scopriamo che sono dei classici immancabili per qualsiasi cena romantica e che favoriscono effettivamente gli incontri sotto le lenzuola.

Aumentare il desiderio a letto: gli alimenti da mangiare

Ci sono dei cibi che funzionano più di altri e che aiutano a stimolare il desiderio sessuale. Dai semi di lino a quelli di zucca, per mantenerti attivo a letto prova a seguire un migliore regime alimentare. Oltre ai sali minerali, sarebbe corretto anche integrare le vitamine con la frutta: l’organismo ha bisogno di uno sprint aggiuntivo per essere non solo in forma, ma anche pronto a lasciarsi andare sotto le lenzuola.

Semi di lino

Non dovrebbero mai mancare nel regime alimentare di un uomo. Il motivo? Presentano delle incredibili ed elevate proprietà antiossidanti. Quest’ultimi non sono solo essenziali per prevenire l’invecchiamento precoce, ma migliorano anche il flusso sanguigno verso gli organi sessuali. In poche parole, contengono i lignani, che sono simili agli estrogeni e che ti mantengono in forma.

Semi di zucca

Grazie al loro enorme potere antiossidante, i semi di zucca dovrebbero essere integrati più spesso per favorire il benessere sessuale. Inoltre, presentano un gran numero di minerali, che sono essenziali in un uomo per migliorare la prestazione a letto,

Ostriche

Tutti amano le ostriche, non solo perché sono buone, ma anche perché sono ricchissime di zinco. Quest’ultimo è la chiave per produrre maggiore testosterone e per affinare il desiderio sotto le lenzuola.

Carne

Tra gli alimenti che non devono mancare sulla tavola, sicuramente dobbiamo aggiungere la carne di manzo, pollo e maiale, perché permettono di fare il pieno di carnitina, zinco e L-Arginina. Tutti elementi indispensabili per non fare cilecca a letto.

Mele

Sapevi che mangiare le mele fa bene al desiderio sessuale? Sì, perché contengono flavonoidi e antiossidanti, ma anche perché prevengono la prostatite, che è una delle infiammazioni più comuni per gli uomini. Da provare!

Prova a usare dei gel per il benessere sessuale

Ci sono molti modi per migliorare la prestazione sotto le lenzuola, e spesso il segreto non è solo modificare il regime alimentare. Oltre a seguire una corretta alimentazione, sarebbe bene provare anche qualcos’altro. Per esempio, i gel per migliorare la vita sessuale.

Uno dei più famosi è Tauro Gel, che presenta innumerevoli benefici e proprietà. In effetti, possono essere utili anche per stimolare la fantasia e la creatività sotto le lenzuola. Dalle recensioni che molti clienti hanno lasciato, sembra che possa funzionare 9 volte su 10. Puoi leggere la guida su moneygang.blog per scoprire di più sul prodotto, dalla formulazione fino ai benefici.

Lasciati andare e non sforzarti

Quanto è utile lasciarsi andare e smettere di sforzarsi? In realtà è uno dei segreti migliori per riprendere ad avere una vita attiva sotto le lenzuola. Non c’è niente di peggio di fissarsi e non riuscire a combattere il proprio problema. La mente, infatti, gioca un ruolo chiave in questi problemi, perché è il blocco psicologico che talvolta frena la libido.

Il consiglio è di provare qualcosa di nuovo con la propria partner, di sperimentare anche nuove posizioni. A volte, la routine non fa bene alla vita di coppia, ma addirittura può risultare nociva. In ogni caso, si può provare a combattere il problema psicologico anche insieme a uno psicoterapeuta: un percorso di coppia non è sempre un male e si può rivelare la scelta vincente sul lungo termine.

Autore dell'articolo: Silvia